Ventitreesima giornata Serie A, Empoli-Roma: probabili formazioni, orario e dove vederla

andrea-pinamonti

Allo stadio Carlo Castellani, l’Empoli sarà impegnato in un big match contro la Roma di Mourinho. I toscani sono undicesimi in classifica con 29 punti, mentre i giallorossi sono settimi a 35 punti. La squadra dell’ex Andreazzoli dopo una prima parte di stagione stupefacente ha accusato un piccolo calo riuscendo ad ottenere solo 3 punti nelle ultime 5. Mentre la Roma viene da 2 vittorie tra campionato e Coppa Italia.

L’andata tra le due formazioni è finita 2-0 per i giallorossi con i gol di Pellegrini e Mkhitaryan. L’Empoli è chiamato nuovamente alla grande impresa e non vorranno di certo deludere i 5000 presenti allo stadio.

esultanza-roma

Probabili formazioni

Empoli (4-3-2-1): Vicario; Stojanovic, Romagnoli, Ismajli, Marchizza; Zurkowski, Ricci, Bandinelli; Bajrami, Henderson; Pinamonti. All. Andreazzoli

Roma (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibanez, Vina; Oliveira, Cristante; Zaniolo, Mkhitaryan, Felix Afena-Gyan; Abraham. All. Mourinho

Dove vedere Empoli-Roma in Tv ed in streaming

Il match tra Empoli Roma sarà visibile sulla piattaforma DAZN, domenica 23 gennaio a partire dalle 18:00, ed in streaming sull’app DAZN.