Ventitreesima giornata Serie A, Lazio-Atalanta: probabili formazioni, orario e dove vederla

maurizio-sarri
Maurizio Sarri - Foto Antonio Fraioli

Il primo big match della ventitreesima giornata di Serie A andrà in scena sabato 22 gennaio alle ore 20:45 e vedrà come protagoniste Lazio ed Atalanta. All’andata terminò sul punteggio di 2-2 con un gol di De Roon realizzato nell’ultimo minuto di recupero.

Vittoria in scioltezza nell’ultimo turno per gli uomini di Sarri, che si sono imposti sulla Salernitana per 0-3, trascinati dalle super prestazioni di Immobile e Milinkovic-Savic. I biancocelesti si trovano al sesto posto classifica e la quarta posizione, occupata proprio dall’Atalanta, dista ben 7 lunghezze ed i bergamaschi devono anche recuperare una partita. La Dea ha fermato l’Inter sullo 0-0 e con questo punto ottenuto ha tenuto lontana la Juventus, che si è portata a -1 dalla zona Champions.

gian-piero-gasperini

Probabili formazioni

Lazio (4-3-3): Strakosha; Hysaj, Luiz Felipe, Patric, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Pedro, Immobile, Zaccagni. All. Sarri

Atalanta (3-4-2-1): Musso; Palomino, Demiral, Djimsiti; Maehle, de Roon, Freuler, Pezzella; Pasalic, Ilicic; Muriel. All. Gasperini

Dove vedere Lazio-Atalanta in Tv ed in streaming

Il match tra Lazio ed Atalanta sarà visibile sulla piattaforma DAZN, ma anche su Sky Sport. Inoltre sarà possibile seguirlo in streaming sull’app DAZN e su Sky Go.