Ventitreesima giornata Serie A, Milan-Juventus: probabili formazioni, orario e dove vederla

olivier-giroud

Lo stadio San Siro di Milano è pronto ad un match che vale tantissimo. Infatti i padroni di casa del Milan sfideranno la Juventus. Ci si aspetta una partita aperta dove nessuna delle due formazioni avrà voglia di uscire dal campo con un pareggio. I rossoneri sono secondi in classifica a -2 dai cugini dell’Inter, mentre la squadra di Allegri si trova al quinto posto a -1 dalla zona Champions.

L’andata tra le due squadre è finita 1-1 con i gol di Morata da una parte e Rebic dall’altra. La Juventus ha ripreso il ritmo e viene da 8 risultati consecutivi, mentre i ragazzi di Pioli in campionato vengono da una sconfitta che ha fatto molto discutere contro lo Spezia. Vedremo alla fine dei 90 minuti chi avrà la meglio in questa partita che per entrambe le squadre significa molto.

alvaro-morata

Probabili formazioni

Milan (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Kalulu, Romagnoli, Theo Hernandez; Tonali, Bakayoko; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao; Ibrahimovic. All. Pioli

Juventus (4-2-3-1): Szczesny; Cuadrado, de Ligt, Chiellini, De Sciglio; Locatelli, Rabiot; McKennie, Dybala, Bernardeschi; Morata. All. Allegri

Dove vedere Milan-Juventus in Tv ed in streaming

Il match tra Milan Juventus sarà visibile sulla piattaforma DAZN, domenica 23 gennaio a partire dalle 20:45, ed in streaming sull’app DAZN.