Presso lo stadio Artemio Franchi si disputerà la partita tra Fiorentina e Verona. Nel girone d’andata il match terminò con un pareggio per 1-1. Alla rete iniziale di Lasagna rispose infatti quella di Castrovilli. Nonostante la recente perdita del suo bomber, Dusan Vlahovic, la squadra guidata da Vincenzo Italiano è ancora pienamente in corsa per una qualificazione alla prossima Europa League. Quello contro il Verona sarà un vero e proprio scontro diretto, dato che gli scaligeri distano appena due lunghezze dai viola.
La formazione gialloblù si presenta a questa sfida come la seconda squadra più in forma del nostro campionato nelle ultime cinque partite (dietro al Napoli). I successi roboanti contro Venezia e Udinese e il pareggio con la Roma hanno contribuito a far salire il morale dei veneti, che possono sognare un posto in Europa. Igor Tudor potrà contare anche sul suo centravanti ritrovato, Giovanni Simeone, a segno con una tripletta nella scorsa partita.

Probabili formazioni
Fiorentina (4-3-3): Terracciano; Venuti, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Castrovilli, Torreira, Duncan; Ikoné, Piatek, Sottil. All. Italiano.
Verona (3-4-2-1): Montipò; Ceccherini, Günter, Casale; Faraoni, Ilic, Tameze, Lazovic; Bessa, Caprari; Simeone. All. Tudor.
Dove vedere Fiorentina-Verona in Tv ed in streaming
La sfida tra Fiorentina e Verona sarà visibile sulla piattaforma DAZN, domenica 6 marzo a partire dalle ore 15.00, ed in streaming sull’app DAZN.