La ventottesima giornata di Serie A mette in scena nel lunch match della domenica Hellas Verona-Atalanta. All’andata la gara è terminata 2-0 a favore degli uomini di Juric, con le reti di Veloso e Zaccagni.
Momento di forma
Il Verona in campionato viene da due sconfitte consecutive, contro Milan e Sassuolo, che l’hanno allontanata dalla zona Europa. Ora il settimo posto è distante ben 8 punti, difficile da raggiungere mancando solo 11 partite alla fine. Più probabile dunque che i ragazzi di Juric condurranno d’ora in poi un girone di ritorno tranquillo, puntando a posizionarsi a metà classifica (ormai praticamente certa la salvezza).
L’Atalanta invece viene dal successo ottenuto in casa contro lo Spezia (3-1) e approfittando anche del passo falso della Roma contro il Parma (2-0 per i crociati), ha superato i giallorossi in classifica portandosi al quarto posto a +2 dagli uomini di Fonseca.

Probabili formazioni
Atalanta (3-4-2-1): Gollini, Toloi, Romero, Palomino, Maehle, Pessina, Freuleur, Gosens, Malinovskyi, Pasalic, Zapata. All.: Gasperini
Hellas Verona (3-4-2-1): Silvestri, Ceccherini, Gunter, Di Marco, Faraoni, Tameze, Veloso, Lazovic, Barak, Zaccagni, Lasagna. All.: Juric
Orario e dove vederla
Il match sarà visibile su Sky Sport domenica 21 marzo alle ore 12:30.