La ventottesima giornata di Serie A si apre con la sfida di San Siro tra Inter e Salernitana. La partita nel girone di andata si è conclusa 0-5 a favore dei nerazzurri. I padroni di casa stanno vivendo un periodo duro e l’ultima vittoria ormai risale al 22 gennaio. I ragazzi di Inzaghi hanno perso anche la vetta del campionato e nell’ultimo turno sono stati superati anche dal Napoli. C’é bisogno di una scossa e soprattutto di ritrovare il miglior Lautaro Martinez.
Gli ospiti invece, vengono da 4 pareggi consecutivi e sono ancora ancorati all’ultimo posto con 15 punti. Con l’esonero di Colantuono il presidente Iervolino aveva bisogno di conferme e Nicola era l’uomo giusto per i granata. Le prestazioni dei campani sono migliorate e anche il pareggio contro il Milan all’Arechi ne è la prova, anche se pareggiare non sarà più sufficiente per salvarsi.

Probabili formazioni
Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Dimarco; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Sanchez, Dzeko. All. Inzaghi
Salernitana (4-3-2-1): Sepe; Mazzocchi, Dragusin, Fazio, Ranieri; Coulibaly, Ederson, Kastanos; Verdi, Perotti; Djuric. All. Nicola
Dove vedere Inter-Salernitana in Tv ed in streaming
Il match tra Inter e Salernitana sarà visibile sulla piattaforma DAZN, ma anche su Sky Sport, venerdì 4 marzo a partire dalle ore 20:45. Inoltre sarà possibile seguirlo in streaming sull’app DAZN e su Sky Go.