Ventottesima giornata Serie A, Inter-Sassuolo: probabili formazioni, orario e dove vederla

achraf-hakimi

La ventottesima giornata di Serie A vede sfidarsi nell’anticipo del sabato sera Inter e Sassuolo a San Siro. All’andata il match è terminato 0-3 per gli uomini di Conte, con la partita già chiusa al 60′ con il tris nerazzurro.

romelu-lukaku

Momenti di forma

L’Inter viene da una striscia di 8 vittorie consecutive, l’ultima ottenuta contro il Torino all’Olimpico, grazie al gran gol nei minuti finali di Lautaro Martinez. La sconfitta del Milan contro il Napoli (0-1 a San Siro) le ha permesso inoltre di mantenere ben saldo il primato in classifica allungando a +9 sui rossoneri, divario ora molto difficile da recuperare.

Il Sassuolo nell’ultima gara disputata ha ottenuto una bella vittoria contro il Verona al Mapei Stadium (3-2), in una match combattuto fino all’ultimo. Con questi 3 punti i neroverdi possono ancora sperare in un posto in Europa League (sono ottavi in classifica a -7 dall’Europa), anche se la concorrenza è tanta.

Probabili formazioni

Inter (3-5-2): Radu, Skriniar, Ranocchia, Bastoni, Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen, Perisic, Lautaro Martinez, Lukaku. All. Conte

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli, Toljan, Chiriches, Ferrari, Ferrari, Kyriakopoulos, Obiang, Locatelli, Berardi, Defrel, Djuricic, Caputo. All. De Zerbi

Orario e dove vederla

Il match Inter-Sassuolo sarà visibile su DAZN sabato 20 marzo alle ore 20:45.