Ventottesima giornata Serie A, Juventus-Spezia: probabili formazioni, orario e dove vederla

esultanza-juventus

Sul terreno di gioco dell’Allianz Stadium di Torino si disputerà la partita JuventusSpezia. Nel match d’andata gli uomini di Massimiliano Allegri riuscirono a rimontare dal 2 a 1 in favore dei liguri, chiudendo con una buona vittoria per 3 a 2. I bianconeri sono ormai in striscia di risultati positivi in campionato dallo scorso 30 novembre, quando si imposero per 2 a 0 sul campo della Salernitana. Una vittoria consentirebbe alla squadra torinese di avvicinare le prime tre della classifica e di consolidare l’attuale qualificazione alla prossima Champions League.

Dopo lo splendido mese di gennaio vissuto, a cui ha fatto seguito però un febbraio da dimenticare, ad oggi la situazione in casa Spezia sembra alquanto complicata. Gli aquilotti godono di quattro punti di vantaggio sul Venezia terzultimo e dunque la loro partecipazione alla Serie A 2022-2023 è ancora in bilico. Ottenere un pareggio o ancor meglio una vittoria contro la Juventus potrebbe essere fondamentale per il rush finale di campionato.

esultanza-spezia

Probabili formazioni

Juventus (4-4-2): Szczesny; De Sciglio, Danilo, de Ligt, Pellegrini; Cuadrado, Arthur, Locatelli, Rabiot; Vlahovic, Morata. All. Allegri.

Spezia (4-3-3): Provedel; Ferrer, Nikolaou, Erlic, Reca;  Maggiore, Kovalenko, Bastoni;  Verde, Manaj, Agudelo. All. Motta.

Dove vedere Juventus-Spezia in Tv ed in streaming

L’incontro che vedrà in campo Juventus e Spezia sarà visibile sulla piattaforma DAZN, domenica 6 marzo a partire dalle ore 18.00, ed in streaming sull’app DAZN.