Ventottesima giornata Serie A, Napoli-Milan: probabili formazioni, orario e dove vederla

esultanza-napoli

A chiudere la ventottesima giornata di Serie A ci sarà il big match tra Napoli e Milan. L’intero destino di una stagione potrebbe passare da questa partita, che vedrà in campo le prime due forze del campionato. Il risultato dell’andata sorride ai napoletani, capaci di conquistare un importante successo per 1 a 0 a San Siro. Oggi, dopo essere usciti da Coppa Italia ed Europa League, i partenopei hanno un solo obiettivo: riportare lo scudetto a Napoli, dove manca da ben 32 anni.

La squadra rossonera proverà certamente a strappare dei punti in questo scontro ad una delle sue principali rivali in classifica. La formazione guidata da Pioli non avrà vita facile al San Paolo, che per l’occasione sarà una vera e propria bolgia a supporto degli azzurri. Inoltre, le ultime due prestazioni di campionato contro Udinese e Salernitana non fanno ben sperare i tifosi del club milanese.

esultanza-milan

Probabili formazioni

Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Ruiz; Lobotka, Fabian Ruiz; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen. All. Spalletti.

Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Hernandez;  Tonali, Bennacer; Messias, Brahim Diaz, Leao; Giroud. All. Pioli.

Dove vedere Napoli-Milan in Tv ed in streaming

Il match tra Napoli e Milan si potrà vedere sulla piattaforma DAZN, domenica 6 marzo a partire dalle ore 20.45, ed in streaming sull’app DAZN.