Lo stadio Olimpico di Roma freme per il big match tra Roma e Atalanta. All’andata i giallorossi si imposero per 1-4 a Bergamo e sarà difficile ripetersi, soprattutto visto il momento dei bergamaschi. I padroni di casa dopo 3 pareggi consecutivi sono tornati a vincere nell’ultima giornata, con un rigore di Abraham a tempo scaduto e sono tornati in corsa anche per la lotta Champions League. Questa partita sarà un test per i ragazzi di Mourinho che dovranno mostrare quanto abbia funzionato la cura Mourinho.
Gli ospiti invece, dopo un periodo in cui i risultati faticavano ad arrivare sono ripartiti. I ragazzi di Gasperini hanno riagguantato il quarto posto e non hanno nessuna intenzione di rinunciarci proprio adesso. L’emergenza in attacco sembra essere rientrata dato che Boga unica punta sembra funzionare.

Probabili formazioni
Roma (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Kumbulla; Karsdorp, Mkhitaryan, Sergio Oliveira, Pellegrini, Maitland-Niles; Abraham, Zaniolo. All. Mourinho
Atalanta (3-4-2-1): Musso; Toloi, Scalvini, De Roon; Maehle, Freuler, Koopmeiners, Zappacosta; Pasalic, Malinovskyi; Boga. All. Gasperini
Dove vedere Roma-Atalanta in Tv ed in streaming
Il match tra Roma e Atalanta sarà visibile sulla piattaforma DAZN, sabato 5 marzo a partire dalle ore 18:00, ed in streaming sull’app DAZN.