Ventottesima giornata Serie A, Spezia-Cagliari: probabili formazioni, orario e dove vederla

mbala-nzola

Sabato alle ore 18:00 allo Stadio Alberto Picco si sfideranno Spezia e Cagliari, match valevole per la ventottesima giornata di Serie A. All’andata terminò con un pareggio per 2-2 grazie al rigore trasformato da Nzola al minuto 94.

Momento complicato per lo Spezia, infatti la vittoria ormai manca da più di un mese, quando la squadra di Italiano vinse per 2-0 contro il Milan il 13 febbraio. Nelle ultime cinque partite le aquile hanno ottenuto tre sconfitte e due pareggi, contro Parma e Benevento. La squadra ligure è quindicesima in classifica con 26 punti, a +6 dal Torino, attualmente diciottesimo. Lo Spezia ha ottenuto solo 11 punti in tredici partite casalinghe. Il Cagliari si trova al momento al diciassettesimo posto. In trasferta i cagliaritani hanno raccolto solo due volte i tre punti in tredici partite. Negli ultimi due match giocati lontano dalla Sardegna Arena di Cagliari la squadra di Semplici ha vinto contro il Crotone nel delicatissimo scontro salvezza ed ha pareggiato all’ultimo respiro con la Sampdoria.

joao-pedro

Probabili formazioni

Spezia (4-3-3): Zoet; Vignali, Erlic, Ismajili, Bastoni; Sena, Ricci, Maggiore; Verde, Piccoli, Gyasi. All. Italiano

Cagliari (3-5-2): Cragno; Ceppitelli, Godin, Rugani; Nandez, Marin, Duncan, Nainggolan, Lykogiannis; Pavoletti, Joao Pedro. All. Semplici

Dove vedere Spezia-Cagliari in Tv e in streaming

Il match tra Spezia e Cagliari sarà visibile sui canali Sky Sport e sulle piattaforme streaming Sky Go e Now TV.