Alla Dacia Arena l’Udinese sarà impegnato nello scontro salvezza contro la Sampdoria. L’incontro dell’andata è finito 3-3 e le due squadre hanno regalato spettacolo. I padroni di casa sono quattordicesimi in classifica con 26 punti, a parimerito proprio con la Samp di Giampaolo. I friulani vengono da 2 pareggi di fila contro Milan e Lazio e contro i blucerchiati dovranno puntare alla vittoria per discostarsi il più possibile dalla zona calda.
Gli ospiti invece, devono ancora trovare il modo di ingranare dopo il cambio in panchina. Infatti dall’arrivo di Giampaolo, i liguri hanno racimolato solo 6 punti in 5 partite. Per lo scontro salvezza i blucerchiati potranno fare affidamento nuovamente a Candreva, il vero trascinatore della Samp.

Probabili formazioni
Udinese (3-5-2): Silvestri; Becao, Marì, Perez; Molina, Arslan, Walace, Pereyra, Udogie; Deulofeu, Beto. All. Cioffi
Sampdoria (3-5-1-1): Falcone; Bereszynski, Colley, Yoshida, Conti; Candreva, Rincon, Ekdal, Murru; Sabiri; Caputo. All. Giampaolo
Dove vedere Udinese-Sampdoria in Tv ed in streaming
Il match tra Udinese e Sampdoria sarà visibile sulla piattaforma DAZN, sabato 5 marzo a partire dalle ore 15:00, ed in streaming sull’app DAZN.