Allo stadio Pierluigi Penzo scendono in campo Venezia e Sassuolo. La gara d’andata vide gli emiliani imporsi nettamente sui lagunari con il risultato finale di 3 a 1. Ad eccezione della buona vittoria conquistata lo scorso 12 febbraio sul campo del Torino, la formazione di Zanetti non sta vivendo un momento particolarmente felice. La squadra veneta, infatti, è stata superata in classifica dal Cagliari e si ritrova in zona retrocessione, più precisamente al terzultimo posto.
Gli ospiti giungeranno a Venezia con l’obiettivo di allungare la striscia positiva di successi (ottenuti contro Fiorentina ed Inter nelle ultime due gare) e provare ad avvicinarsi ulteriormente al Verona, lontano per ora quattro punti. Con una vittoria sugli arancioneroverdi, la formazione di Dionisi si porterebbe a quota 39 punti in campionato e potrebbe tornare a sognare le coppe europee.

Probabili formazioni
Venezia (3-4-3): Romero; Svoboda, Caldara, Ceccaroni; Crnigoj, Ampadu, Cuisance, Haps; Aramu, Okereke, Nani. All. Zanetti.
Sassuolo (4-3-3): Consigli; Müldür, Chiriches, Ferrari, Rogério; Frattesi, M. Henrique, Traoré; Berardi, Scamacca, Raspadori. All. Dionisi.
Dove vedere Venezia-Sassuolo in Tv ed in streaming
Il match tra Venezia e Sassuolo sarà visibile sulla piattaforma DAZN, domenica 6 marzo a partire dalle ore 15.00, ed in streaming sull’app DAZN.