Ventunesima giornata Serie A, Benevento-Sampdoria: probabili formazioni, orario e dove vederla

esultanza-benevento

Sia Benevento che Sampdoria hanno perso nell’ultima giornata, rispettivamente contro Inter e Juventus, e il match tra di loro capita proprio a fagiolo. Le streghe non riescono più ad esprimere fluidità nel loro gioco e i punti persi iniziano ad esser tanti. I blucerchiati, invece, hanno avuto soltanto una piccola battuta d’arresto dopo una ripresa dalle feste con 3 vittorie e 2 sconfitte. Serve, dunque, tornare a vincere per continuare a sperare in una qualificazione in Europa League. Appuntamento tra le due squadre a domenica 7 febbraio, ore 12:30, allo stadio Vigorito.

esultanza-sampdoria

Probabili formazioni

Solite assenze per mister Inzaghi, il quale potrà contare su tutti tranne che su Moncini, Letizia e Tuia. Anche Ranieri non è in emergenza, visto che l’unica assenza è quella di Gabbiadini.

Benevento (4-3-2-1): Montipò; Depaoli, Glik, Caldirola, Barba; Ionita, Viola, Hetemaj; R. Insigne, Caprari; Lapadula. All. F.Inzaghi

Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Ekdal, Thorsby, Jankto; Keita, Quagliarella. All. Ranieri

Dove vedere Benevento-Sampdoria in tv e streaming

Il match tra Benevento e Sampdoria sarà visibile, in esclusiva, su DAZN (canale 209 di Sky nel caso foste abbonati da più di 10 anni ai pacchetti sport e calcio) e su TIM Vision.