Roma-Juventus si giocherà domani alle ore 18:30, allo stadio Olimpico. La partita di andata fu protagonista di diverse polemiche arbitrali da parte dei giallorossi, che persero il match per 1-0.
La Roma, dopo la pesante sconfitta a Milano contro il Milan, cerca una vittoria per rialzarsi contro una Juventus che è alla ricerca di punti per la Champions. La squadra di Mourinho dovrà far conto di assenze pesanti in difesa, dato le due espulsioni di Mancini e Karsdorp contro i rossoneri. Il club capitolino dovrà vincere per non cadere in una crisi e per non allontanarsi dall’Europa. La Juventus, invece, si trova a tre punti dall’Atalanta ( a cui manca una partita). Allegri sarà obbligato a vincere per rimanere attaccato al treno Champions. I bianconeri ritrovano il capitano Chiellini, guarito dal Covid-19, mentre Bonucci è ancora ai box.

Probabili formazioni
Roma (3-5-2): Rui Patricio; Smalling, Cristante, Ibanez; El Shaarawy, Veretout, Pellegrini, Mkhitaryan, Vina; Zaniolo, Abraham. All. Mourinho
Juventus (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Chiellini, De Sciglio; McKennie, Locatelli, Bentancur; Chiesa, Morata, Dybala. All. Allegri.
Dove vedere Roma-Juventus in Tv e in streaming
Roma-Juventus sarà possibile vederla su Dazn.