Ventunesima giornata Serie A, Udinese-Verona: probabili formazioni, orario e dove vederla

esultanza-udinese

Sfida pomeridiana per Udinese e Verona. Domenica alle 15 infatti, dalla Dacia Arena di Udine, andrà in scena il match tra i friulani e gli scaligeri. Sarà una sfida di metà classifica, con gli ospiti leggermente favoriti, soprattutto perché l’Udinese dovrà fare a meno del suo uomo più importante, squalificato: Rodrigo De Paul.

Sponda Hellas invece, oltre alla straordinaria difesa degli uomini di Juric, 21 gol subiti in 20 giornate, terza migliore in tutto il campionato, si aggiunge anche il fattore Lasagna. Il nuovo acquisto gialloblù vorrà certamente metterci la firma contro la sua ex squadra.

esultanza-verona

Probabili formazioni

Udinese (3-5-1-1): Musso; Becao, Bonifazi, Nuytinck; Stryger Larsen, Pereyra, Walace, Arslan, Zeegelaar; Deulofeu, Llorente. All. Gotti

Verona (3-4-2-1): Silvestri; Dawidowicz, Günter, Dimarco; Faraoni, Tameze, Ilic, Lazovic; Barak, Zaccagni; Lasagna. All. Juric

Dove vedere Udinese-Verona in tv e streaming

Il match tra Udinese e Verona sarà visibile, in esclusiva, su DAZN o, per chi ha sottoscritto l’offerta che unisce i servizi streaming del gruppo inglese e Sky, sul canale 209 della piattaforma di Murdoch.