La ventunesima giornata di Serie A si aprirà con Venezia–Milan, in programma domenica 9 gennaio alle ore 12:30. All’andata i rossoneri si imposero per 2-0 grazie alle reti di Brahim Diaz e Theo Hernandez.
Il 2022 calcistico degli uomini di Zanetti deve ancora iniziare perché nella scorsa giornata la sfida contro la Salernitana non si è disputata a causa dei numerosi contagi all’interno del gruppo squadra dei campani. Al momento i lagunari si trovano al sedicesimo posto, a +4 dal Cagliari diciottesimo. Il Milan viene dall’ottima prova contro la Roma (3-1) ed è a solo un punto dall’Inter capolista, ma ha una partita in più. Pioli ed i suoi cercheranno di allungare la striscia di vittorie consecutive a tre match.

Probabili formazioni
Venezia (4-3-3): Lezzerini; Mazzocchi, Svoboda, Ceccaroni, Haps; Crnigoj, Ampadu, Busio; Johnsen, Henry, Aramu. All. Zanetti
Milan (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Gabbia, Kalulu, Theo Hernandez; Tonali, Krunic; Messias, Diaz, Saelemaekers; Ibrahimovic. All. Pioli
Dove vedere Venezia-Milan in Tv ed in streaming
Il match tra Venezia e Milan sarà visibile sulla piattaforma DAZN, ma anche su Sky Sport. Inoltre sarà possibile seguirlo in streaming sull’app DAZN e su Sky Go.