Ivan Juric, e con lui il Verona, è stata una delle sorprese più grandi di questo campionato. Tanto da attirare non solo le attenzioni delle grandi squadre sui propri giocatori, ma anche su se stesso.
Come è noto già da alcuni giorni, la Fiorentina avrebbe adocchiato il croato ex Genoa come nuovo pilastro del progetto che Commisso avrebbe in mente. Il presidente viola lo sta corteggiando, facendo leva anche sul fatto di ritrovare uno dei pupilli di questo Verona, Amrabat.
La situazione
Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, Juric sarebbe indeciso se saldare un debito di riconoscenza e prolungare il contratto con l’Hellas o cedere al corteggiamento di Commisso e del suo staff.

La Fiorentina gli prometterebbe grandi investimenti e un’opportunità di rilievo per la sua carriera; a Verona, oltre a ricostruire e confermare quanto di buono ha già fatto questa stagione, percepirebbe un ricco rinnovo, passando dagli attuali 750 mila euro netti pattuiti inizialmente per la prossima stagione al doppio. Con il relativo prolungamento fino al 2022.