A poche ore dal match di ritorno degli ottavi di Champions League contro il Napoli, Arturo Vidal ha parlato ai microfoni di Mundo Deportivo del suo futuro e della partita insidiosa che aspetta il Barcellona. Il centrocampista cileno ha allontanato, almeno parzialmente, tutte le voci che lo volevano all’Inter dalla prossima stagione. Vidal sarà il grande assente del match di domani causa squalifica.
L’intervista del guerriero cileno
FUTURO – “Mi sento importante e sono affezionato al Barcellona. Spero di arrivare alla fine del contratto e vincere tanti titoli. Se Dio lo vorrà, sarà ancora qui nella prossima stagione”.

CHAMPIONS LEAGUE – “L’obiettivo è chiaro e mi immagino di sollevare la Champions League. Se dovesse accader, ma la farò tatuare da qualche parte, è una promessa. Sarà triste non poterci essere domani ma darò il mio supporto. Siamo pronti, ci siamo preparati al massimo. Quella di domani sarà la partita più importante dell’anno, faremo di tutto per passare il turno e per inseguire il sogno: tornare a essere campioni d’Europa. Abbiamo riposato ma questo non sarà determinante: conterà fare più dei nostri avversari e se daremo il massimo, ce la faremo”.