Wanda Nara spaventa l’Inter: “Due club importanti su Icardi”

Non bastano le precarie condizioni fisiche di Mauro Icardi per tenere in apprensione l’Inter. Ad aumentare le preoccupazioni arrivano le dichiarazioni rilasciate da Wanda Nara, moglie e agente dell’attaccante argentino, al Corriere dello Sport sul futuro del capitano nerazzurro.

“LA CLAUSOLA NON CREDO SIA UN PROBLEMA”

“Non ho incontrato Piero (Ausilio, ndr), ma ci sentiamo spesso al telefono. Lui sa quello che penso e io so cosa pensano lui e la società. In quest’ultimo periodo si sono avvicinate un paio di squadre importanti che hanno mostrato di apprezzare Mauro. E io che mi occupo del suo futuro devo almeno ascoltarle, valutare le condizioni e la situazione. Ha una clausola rescissoria da 110 milioni che sono moltissimi soldi. Se tante squadre vogliono pagare questa clausola significa che lui è cresciuto e che l’Inter ha fatto un grande affare a comprarlo. La clausola non credo sia un problema, ma una cosa positiva perché con quella tutto è più chiaro e ognuno sa com’è la situazione. Ne discuteremo e vedremo”.

Probabile che i club in questione siano due tra Real Madrid, Chelsea, Manchester United e PSG, società che alternativamente hanno monitorato Icardi in attesa di presentare un’offerta ufficiale per acquistarlo.