Il ds del Watford apre per Deulofeu al Napoli: “Il club azzurro è una possibilità”

Il ds del Watford, Cristiano Giaretta ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Calcio Napoli 24 Live, toccando tutta una serie di punti riguardanti la squadra inglese e il giocatore ex Milan, Gerard Deulofeu. Lo spagnolo è stato accostato a diverse squadre italiane, tra cui, oltre ai rossoneri, anche Fiorentina e Napoli.

Deulofeu al Napoli, le parole del ds

Circa l’interesse del Napoli per Deulofeu, Giaretta si è così esposto: “Deulofeu ed il Napoli? Il ragazzo ha diverse voci attorno, stiamo valutando: è pronto per fare la differenza, il suo uno-contro-uno avrebbe dato un apporto immenso. Ci sono club importanti su di lui, tra Italia, Spagna ed Inghilterra. Napoli? Può rientrare anche il club azzurro tra quelli interessati”.

Sul prezzo del giocatore infine: “C’è una fascia di giocatori di livello top che risentono meno della pandemia di coronavirus, lo ritengo facente parte di questa fascia e la sua valutazione era e resta alta. I giocatori forti rimangono forti, quelli di livello inferiore forse potrebbero risentirne di più. Cessione in prestito o a titolo definitivo? Sicuramente sì, Deulofeu rientra tra quei giocatori di cui si parla per un trasferimento a titolo definitivo. 20 milioni per il cartellino? Rimane un giocatore importante”.