A luglio sembrava fatta ma le firme non arrivarono, ora il West Ham è pronto a tornare alla carica per Bacca. L’attaccante colombiano si è rivisto al centro dell’attacco del Milan in Supercoppa senza riuscire a segnare e, nonostante le rassicurazioni di Galliani, sul suo futuro c’è un grande punto interrogativo. Tanti gli interessamenti da parte di squadre estere, Arsenal, PSG (che intanto ha ufficializzato l’acquisto di Draxler) e Siviglia su tutte, alle quali dobbiamo inevitabilmente aggiungere gli “Hammers”.
BILIC SOGNA BACCA AL WEST HAM
“Bacca mi piace, era un nostro obiettivo già la scorsa estate, ma alla fine il giocatore ha deciso di restare al Milan. In questa prima parte di stagione, però, non ha giocato molto ed è qualcosa di inusuale per lui” ha dichiarato Slaven Bilic, l’allenatore del West Ham.
Lo stesso Bilic ha dichiarato di non poter più schierare Zaza, a meno che il club non decida di puntare sull’attaccante lucano annunciando di volerlo riscattare. Il riscatto, appunto, diventerebbe obbligatorio in caso di una sua nuova presenza in campo, una sola. Difficile che ciò avvenga, molto più probabile che Zaza torni alla Juventus a inizio gennaio per poi essere nuovamente ceduto: lo vuole Prandelli al Valencia.