Inter, il West Ham piomba su Gabigol: pronti 20 milioni

gabigol

L’attaccante brasiliano, al momento in prestito al Flamengo, rappresenta un importante tesoretto da poter investire sul mercato di gennaio.

Di fatti, la sua cessione permetterebbe all’Inter di dare l’assalto ad uno tra Vidal, di cui Conte è un fortissimo estimatore, ed Eriksen, molto corteggiato da Marotta negli ultimi tempi. L’attaccante classe ’93 è reduce da una stagione sensazionale a Rio, in cui ha segnato 25 goal e vinto il campionato brasiliano con quattro turni di anticipo, per cui è appetito da diversi club europei.

West Ham in vantaggio su Flamengo e Chelsea

Visto le prestazioni fornite, il Flamengo ha presentato un’offerta di 16 milioni di euro per assicurarsi il cartellino del brasiliano, ma Marotta tergiversa, consapevole che potrebbe scatenarsi un’asta per il giocatore; a tal proposito, gli Hammers sembrerebbero intenzionati a presentare un’offerta da 20 milioni di sterline, come riportato da calciomercato.it.

La squadra londinese ha dimostrato interesse per il giocatore già lo scorso anno, ma Pellegrini non sembrava convinto dell’ex Santos. Con Moyes in panchina le strategie cambiano e ora il West Ham sembra fare sul serio, anche se il Chelsea sembre essere spettatore interessato, con Giroud che è destinato ai margini del progetto Lampard.