Tra Zaniolo e Chiara Nasti è finita: ritorno di fiamma per Sara Scaperrotta?

nicolo-zaniolo

Nicolò Zaniolo, stella della Roma, deve affrontare l’ennesima battuta d’arresto in campo sentimentale. Dopo le relazioni con Sara Scaperrotta e Madalina Ghenea, il giovane calciatore aveva iniziato una storia con la fashion blogger Chiara Nasti che sembrava aver evocato sentimenti profondi.

Tuttavia l’amore illude e delude, e così anche questa storia è finita non nel migliore dei modi. Ad annunciarlo è stata proprio Chiara Nasti sul suo profilo Instagram, chiedendo agli oltre 2 milioni di follower di non porre ulteriori domande nel merito, in modo da proteggere la sfera privata.

chiara-nasti

Le dichiarazioni e la separazione

“Ho provato a mascherare quanto più potevo per non alimentare gossip, ma mi trovo in una situazione in cui sono costretta a salvaguardare la mia persona e vi dico che non ho più alcun tipo di relazione. Vi prego quindi di non inoltrarmi cose compiute dall’altra persona perché proprio in questo momento non sta mancando di rispetto a nessuno”.

Così la blogger ha effettuato sui social, non chiarendo i motivi della separazione. Uno scoop di Novella 2000 ha però ipotizzato che Nicolò Zaniolo si sia allontanato da Chiara Nasti proprio a causa di una riconciliazione con Sara Scaperrotta, sua prima fiamma e futura madre del suo bambino.

nicolo-zaniolo-sara-scaperrotta

Il recupero dall’infortunio e l’Europeo

Per Zaniolo la situazione non è certo facile, perché i problemi d’amore si sommano a quelli fisici. L’attaccante infatti è infortunato da settembre e sta recuperando da una lesione completa del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Il giovane giallorosso ha tentato una vera e propria corsa contro il tempo per riuscire partecipare ad Euro 2020, ma nonostante i ritmi di recupero promettenti, il ct Roberto Mancini difficilmente lo convocherà.

D’altro canto Jose Mourinho, che è stato da poco ufficializzato come nuovo allenatore della Roma dalla stagione 2021/22, già scalpita per mettere le mani sul talento giallorosso. Per adesso la futura Roma è un’incognita, ma c’è la certezza che Zaniolo sarà un elemento centrale nel progetto e sarà compito dell’allenatore portoghese trovargli la posizione più congeniale in campo.

jose-mourinho