Zenit, Mancini deciso: obiettivo Murillo

Lo Zenit di Mancini sta cercando di rinforzarsi rapidamente. 

Gli obiettivi di mercato dei russi sono molteplici, ma oggi le dichiarazioni del ds Sarsania hanno fatto luce su un obiettivo in particolare.

DS ZENIT: “CERCHIAMO UN DIFENSORE CENTRALE, MURILLO CI PIACE MOLTO”

Tra i colpi di cui ha bisogno il tecnico italiano per rendere “sua” la formazione dello Zenit rientra quello di un centrale difensivo. Sarsania ha le idee chiare ed ha rivelato come Jeison Murillo sia nel target dei giocatori cercati dai russi.

“Ci eravamo interessati a Medel, ma adesso questa pista va esclusa. Per Murillo, invece, posso dire che è un profilo che Mancini conosce molto bene e che ci interessa, sebbene non sia nei primissimi nomi della nostra lista di mercato. Ci serve, come è noto, un difensore centrale”

Queste le sue parole ai microfoni di  Sports.ru. Il fatto che Mancini conosca bene il difensore colombiano, lo rende a tutti gli effetti un obiettivo di mercato. Resta da capire quale sia la reale posizione dell’Inter. Murillo si è guadagnato un ruolo importante nella retroguardia nerazzurra ed essendo un classe ’92, è probabile che Spalletti possa scegliere di puntare ancora su di lui.

Mancini e Murillo
Mancini e Murillo nel ritiro dell’Inter dell’estate 2016