Roma, c’è la fila per Paredes

Interesse a non finire. La Roma sta ricevendo nelle ultime ore moltissimi abboccamenti per Leandro Paredes, regista argentino di centrocampo.

Le qualità messe in mostra dal numero cinque giallorosso, hanno attirato l’attenzione di moltissimi club europei. Potrebbe scatenarsi, nelle prossime settimane, una vera asta di mercato per accaparrarsi le prestazioni sportive dell’argentino.

PAREDES: ANCHE IL BAYERN MONACO INTERESSATO

Tutti pazzi per Leandro Paredes della Roma. Dopo aver registrato gli interessi di Borussia Dortmund, Juventus ed aver trattato con lo Zenit San Pietroburgo del neo mister Roberto Mancini, i dirigenti giallorossi hanno aperto il tavolo delle trattative con il Bayern Monaco guidato da Carlo Ancelotti. Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, alcuni emissari del club tedesco sono arrivati nella Capitale per improntare dei negoziati con Monchi e Baldissoni.

Paredes (27 presenze e 3 goal nell’ultimo campionato) era stato adocchiato dallo Zenit ma le trattative, legate anche all’addio di Manolas, non sono andate a buon fine per la riluttanza del calciatore ad accettare un trasferimento in Russia. Il Bayern farebbe cambiare idea all’argentino: le prospettive di vittoria ed il prestigio del club tedesco, risulterebbero decisive nella scelta del giocatore che recentemente ha esordito con la maglia dell’Argentina.

La società di Pallotta attende, pregustando un’asta di calciomercato a suon di milioni: Paredes piace a moltissimi club, la Roma non si strapperà i capelli vedendolo partire a fronte di proposte monstre. I giallorossi puntano con insistenza, non è certo una novità, Jean Seri del Nizza

LASCIA UN COMMENTO