Roma, a Mourinho piace anche Pellegrini

Non solo Nainggolan, il Manchester United avrebbe chiesto informazioni anche per Lorenzo Pellegrini.

Sabato scorso, quando la Roma ha ospitato il Verona all’Olimpico, era presente anche un osservatore di José Mourinho. Il tecnico dei Red Devils è deciso a puntare forte sul belga. A quanto pare però, ad aver attirato l’attenzione non è stato soltanto il Ninja.

ROMA, PELLEGRINI STREGA IL MANCHESTER UNITED

Autore di un’ottima prestazione contro i gialloblù è stato anche Pellegrini, alla prima da titolare con la maglia giallorossa. Il 21enne romano ha saputo ricoprire al meglio il ruolo da mezz’ala di Di Francesco, come dimostrano le immediate conseguenze delle ore successive.

Come riporta il Corriere dello Sport infatti, l’entourage dello United ha contattato il procuratore del centrocampista. L’obiettivo era quello di raccogliere informazioni in merito ad un possibile acquisto, esercitando la clausola di 30 milioni che la Roma ha imposto sul suo contratto.

Se l’interessamento per Nainggolan non sorprende affatto, la reazione nei confronti di questa notizia potrebbe essere differente. Pellegrini è appena tornato nel club in cui è cresciuto, tanto da definirsi “finalmente a casa” in più di un’occasione. Nel momento in cui la clausola rescissoria entrerà in vigore però, il mercato potrebbe portarlo a prendere strade differenti da quelle capitoline, destinazione Manchester, sponda United.

LASCIA UN COMMENTO