Follia PSG, un milione a Cavani per non tirare i rigori. Offerta rifiutata

Continua l’effetto Neymar nello spogliatoio del PSG: Cavani rifiuta un’offerta inusuale. Ancora la querelle tra “El Matador” ed il pagatissimo Neymar. Da quando l’ex Barça ha strappato lo scettro di rigorista all’uruguaiano nel match contro il Lione, il clima è sempre più gelido.

PSG, NEYMAR ESCLUDE CAVANI. EL MATADOR RIFIUTA UN MILIONE

L’arrivo del brasiliano ha scosso degli equilibri all’interno della squadra ed a risentirne più di tutti sembra essere proprio Cavani. Il club avrebbe provato ad intervenire, cercando di convincerlo a lasciare il posto dal dischetto , in cambio di un bonus da un milione di euro.

Questo quanto riportato da El Pais, in una lunga analisi dell’attuale situazione nel club parigino. L’ex Napoli ha ritenuto l’offerta insensata e ha fermamente declinato. Ed ora i francesi si trovano a dover gestire un gruppo che scricchiola.

Neymar è un elemento imprescindibile a livello tecnico, ma alcuni suoi atteggiamenti starebbero creando dissapori nel gruppo. Sono pochi gli elementi che tollerano gli atteggiamenti eccessivi del brasiliano, uno di questi è Dani Alves che avrebbe già cercato il disgelo, con scarsi risultati.

Intanto mercoledì a Parigi arriva il Bayern Monaco. Il tecnico Emery deve trovare una soluzione in poco tempo, e non è compito semplice. Se si tratta di dividere le dinamiche di campo e spogliatoio, non è difficile, è praticamente impossibile.