Manchester United – Juventus: probabili formazioni e dove vederla

Grande notte di Champions League ad Old Trafford, dove alle 21.00 andrà in scena Manchester United – Juventus, gara della terza giornata della fase a gironi della massima competizione europea per club. Di seguito le probabili formazioni della partita e dove vederla.

Un big match che si gioca in contemporanea anche con la gara che vede impegnata un’altra italiana, la Roma (qui le probabili formazioni), e che sulla carta affascina ed entusiasma. Sul campo dell’Old Trafford scende la storia per una notte che ha molto da dire.

Josè Mourinho in cerca della svolta stagionale per riprendersi il palcoscenico che gli spetta; Massimiliano Allegri per confermare ancora una volta lo stato di forma mostruoso e per proseguire nel solito sogno del ‘triplete’. Ecco allora le probabili formazioni di Manchester United – Juventus e dove vedere il match.

Manchester United – Juventus: le probabili formazioni

I Red Devils arrivano a questa sfida con poca serenità: la panchina di Josè Mourinho scotta e il pareggio subito al 90′ a Stamford Bridge contro il Chelsea non ha fatto altro che peggiorare la situazione.

Per rilanciarsi e tornare in corsa per il primo posto del girone, lo Special One dovrebbe scegliere il 4-3-3 con il tridente offensivo composto da Rashford, Lukaku e Martial, autore quest’ultimo di una doppietta contro i Blues. A centrocampo uno dei due grandi ex, quel Paul Pogba di cui spesso si parla in ottica del possibile ritorno a Torino.

Manchester United (4-3-3): De Gea; Young, Smalling, Lindelof, Shaw; Fred, Matic, Pogba; Rashford, Lukaku, Martial. Allenatore: Josè Mourinho.

manchester-united-probabili-formazioni

Clima diverso in casa Juventus. Nonostante il primo pareggio stagionale allo Stadium contro il Genoa, i bianconeri sono primi sia in campionato sia nel girone (vittoria a Valencia e in casa contro lo Young Boys) e consapevoli della propria indiscutibile forza.

Per battere lo United, Massimiliano Allegri dovrebbe tornare al 3-5-2 anche a causa dell’indisponibilità di Khedira, Emre Can e Mandzukic: probabile spazio a Barzagli dietro e a Dybala in avanti. Intoccabile Cristiano Ronaldo, l’altro ex pronto a vivere una notte speciale nello stadio in cui è diventato un campione.

Juventus (3-5-2): Szczesny; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Cancelo, Cuadrado, Pjanic, Matuidi, Alex Sandro; Dybala, Cristiano Ronaldo. Allenatore: Massimiliano Allegri.

juventus-probabili-formazioni

Manchester United – Juventus: dove vederla

Purtroppo per tutti i tifosi e gli appassionati italiani, il match non sarà visibile in chiaro. Non bisogna disperarsi però, Manchester United – Juventus sarà visibile in diretta su Sky Sport 1 HD: calcio d’inizio alle ore 21.00 per una sfida che si annuncia entusiasmante.

LASCIA UN COMMENTO