PSG – Napoli: probabili formazioni e dove vedere il match di Champions

Di seguito le probabili formazioni di PSG – Napoli, terza giornata di Champions League del girone C. I partenopei affronteranno in un buon momento di forma i parigini al “Parco dei Prinicipi”, questa sera alle ore 21.00, in contemporanea al match dell’Inter sul campo del Barcellona (qui le probabili formazioni del match dei nerazzurri). Dove vederla? Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Il Napoli arriva da una buona vittoria esterna contro l’Udinese per 3-0 con le firme di Fabian Ruiz, Mertens e Marko Rog. Dall’altra parte il PSG arriva da una “comoda” vittoria casalinga contro l’Amiens per 5-0 con un Kylian Mbappè scatenato.

Nella squadra di Tuchel saranno assenti Buffon, Dani Alves e Kurzawa. Gli azzurri dovranno fare i conti con la solita assenza di Ghoulam, reduce da un brutto infortunio nella scorsa stagione, e Simone Verdi. Ecco allora le probabili formazioni.

PSG – Napoli, le probabili formazioni

Il PSG si presenterà al match da secondo del girone e probabilmente con un 4-2-3-1 decisamente offensivo. Dopo la sconfitta con il Liverpool alla prima giornata sarà fondamentale per i francesi trovare il bottino pieno in casa.

Areola a difendere i pali, in difesa la linea a quattro sarà composta da Meunier, Marquinhos, Kimpembe e Bernat.

Davanti alla difesa ci sarà la coppia Rabiot-Verratti, il reparto offensivo sarà formato da Mbappè a destra, Di Maria a sinistra e Neymar che agirà da trequartista alle spalle di Edinson Cavani.

PSG (4-2-3-1): Areola; Meunier, Marquinhos, Kimpembe, Bernat; Rabiot, Verratti; Mbappé, Neymar, Di Maria; Cavani. Allenatore: Thomas Tuchel.

psg-champions-napoli

Il Napoli si presenta da primo del girone con Carlo Ancelotti che confermerà il 4-4-2 di Liverpool. David Ospina quindi a difendere i pali napoletani con la sua grande esperienza europea. La linea difensiva a ‘tre e mezzo’ sarà composta, da sinistra a destra, da Mario Rui, Koulibaly, Raul Albiol e Nikola Maksimovic.

A centrocampo agirà lo ormai scoppiettante duo composto dal capitano Hamsik e dal brasiliano Allan. Sugli esterni ci sarà Piotr Zielinski sulla fascia sinistra e Jose Maria Callejon sulla corsia opposta.
La coppia d’attacco con molta probabilità sarà formata da Lorenzo Insigne affiancato dal polacco Milik, quest’ultimo insidiato da Dries Mertens per il posto da titolare.

Napoli (4-4-2): Ospina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Hamsik, Zielinski; Insigne, Milik. Allenatore: Carlo Ancelotti.

marek-hamsik-napoli-champions-probabili-formazioni

PSG – Napoli, dove vederla

Dove vedere PSG – Napoli? La partita avrà inizio alle ore 21.00 di mercoledì sera e verrà trasmessa in diretta tv in esclusiva su Sky ai canali Sky Sport Arena (204) e Sky Sport (253).

LASCIA UN COMMENTO