Juventus, Dybala: “Rinnovo? Incontro in settimana, spero in un lieto fine”

paulo-dybala

Dopo aver espugnato la Svezia con la prima vittoria stagionale, la Juventus potrebbe presto annunciare un’altra lieta notizia, ossia il rinnovo di Paulo Dybala. L’argentino, protagonista nella vittoria per 3 reti a zero nei confronti del Malmoe, è sempre più al centro del progetto Allegri e vuole rimanere in bianconero.

paulo-dybala

Le parole di Dybala

Nel post gara di Champions League contro il Malmoe, Dybala è stato intervistato dai microfoni di Sky, rispondendo chiaramente anche a domande sul suo rinnovo. Queste le sue parole: “Speriamo di chiudere presto per il rinnovo. C’è la voglia di tutti di portare a termine le trattative, credo che in settimana ci sarà un altro incontro tra le parti. Loro sanno che da parte mia c’è grande volontà di rimanere a Torino, so che anche la dirigenza vuole prolungarmi il contratto e abbiamo ripreso a parlare. Spero che tra poco finisca tutto e possano arrivare buone notizie per tutti, sono molto fiducioso“.

Dichiarazioni d’amore dunque dell’argentino che vanno ad aggiungersi a quelle rilasciate nel pre di Malmoe-Juventus dal vice presidente Pavel Nedved ai microfoni di Mediaset: “Noi l’abbiamo messo al centro del nostro progetto, puntiamo sul giocatore e cercheremo di chiudere il rinnovo. Paulo è un giocatore troppo importante per questa Juventus“.