Milan, l’allenatore del CSKA: “Vlasic vuole andare via, ma non lo lasceremo partire gratis”

nikola-vlasic

Il Milan, dopo l’addio di Calhanoglu, passato all’Inter a parametro zero, ha come primo obiettivo quello di riempire il ruolo del trequartista, ora occupato dal solo Brahim Diaz, tornato in rossonero dopo il prestito della scorsa stagione. La prima scelta di Maldini è Nikola Vlasic, centrocampista offensivo del CSKA, valutato circa 30 milioni di euro. A facilitare l’onerosa operazione ci ha pensato il trequartista croato, che avrebbe chiesto la cessione al club russo. A confermarlo è l’allenatore della squadra moscovita, Aleksej Berezutski. Di seguito riportiamo qui le sue parole.

Le parole del tecnico del CSKA

“Qualsiasi allenatore è sempre in attesa di nuovi acquisti e sa che qualcuno può lasciare il club, questo è normale. Finché la finestra di mercato non è chiusa, tutto è possibile. Tutti conoscono la situazione di Vlasic, Nikola ha detto molte volte che vuole cambiare club e giocare a un livello più alto. Questa è normale nel calcio.

Lui e il suo entourage devono capire che nessuno lo lascerà partire gratis. Costa un sacco di soldi. Ma ribadisco, il club è pronto a una sua uscita”.