Napoli, accordo con Manolas: la situazione

Kostas Manolas Roma

Il Napoli ha trovato l’accordo con Kostas Manolas. Il club partenopeo, alla ricerca di un centrale difensivo, avrebbe individuato nel greco il profilo più adatto per rinforzare la retroguardia.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, la società di De Laurentiis avrebbe trovato l’intesa economica con il difensore. Dopo la notizia del molto probabile addio di Albiol, i partenopei hanno deciso di spingere sull’acceleratore per Manolas, complice anche l’inserimento del Milan nella corsa al giocatore.

Accordo con la Roma: le modalità di acquisto

Kostas Manolas è attualmente legato, con una clausola di 36 milioni di euro, alla società giallorossa, la quale non sembra interessata a trattare per cifre inferiori. Il Napoli, dal canto suo, cercherà però di inserire nell’affare una contropartita tecnica. Il nome è quello di Diawara, che però non sembra essere particolarmente gradito ai capitolini, i quali, considerando una possibile partenza di Dzeko, preferirebbero un attaccante come Mertens.

Gli azzurri sono attualmente in vantaggio sui rossoneri, i quali hanno solo fatto un’offerta inferiore al valore della clausola.