Di Francesco ha bisogno di un terzino sinistro e la Roma ha più alternative da valutare. I giallorossi stanno cercando un giocatore che possa dare supporto ad Emerson Palmieri. Non necessariamente una riserva, più un elemento che possa garantire lo stesso livello prestazionale nelle diverse competizioni. Monchi si sta muovendo su due piste, la prima meno agevole e la seconda “di sicurezza”.
ROMA, SI SPINGE CON IL CITY PER KOLAROV
L’obiettivo principale sarebbe Barreca, ma il ds spagnolo ha portato parallelamente avanti la trattativa con il Manchester City per Aleksandar Kolarov. Si tratterebbe di un affare che, stando a Sky Sport, non supererebbe i 10 milioni di euro e darebbe all’organico un elemento di grande esperienza.
Kolarov, classe ’85 ex Lazio, starebbe per ricevere un’offerta di ingaggio molto alta da parte della società capitolina. Il City invece, prima di lasciar partire il serbo vuole assicurarsi di avere le “spalle coperte”. Secondo il club inglese il nome adatto sarebbe quello di Mendy del Monaco; una volta chiusa quella trattativa, il terzino 31enne potrà lasciare la Premier League, forse alla volta di Roma.