Sassuolo, Carnevali: “Non ci interessa la proposta della Fiorentina per Berardi”

domenico-berardi

La Fiorentina cerca un esterno da regalare a Italiano per il mercato di gennaio. La scelta sembra essere ricaduta su Berardi. L’ala del Sassuolo sta vivendo un momento magico e sembra essere esploso definitivamente. Sulla possibilità che il giocatore lasci Reggio Emilia dopo 11 anni, ne ha parlato a Radio 24 Giovanni Carnevali.

L’amministratore delegato degli emiliani ha confermato che la Fiorentina ha recapitato un’offerta da 15 milioni di euro per Berardi, ma è stata subito respinta per l’esigenza di trattenere i pezzi pregiati in squadra, almeno a gennaio.

domenico-berardi

Le parole di Carnevali

Ecco ciò che l’ad del Sassuolo ha comunicato a Radio 24:


“È il giocatore più importante che abbiamo, non lo cediamo a gennaio, la Fiorentina ci ha fatto una proposta ma assolutamente non ci interessa. Vedremo nel futuro quello che succederà ma Berardi per noi è determinante. Ci deve essere un’offerta importante per far sì che possa essere presa in considerazione, se è un’offerta come quella fatta dalla Fiorentina non ci interessa. Scambio con Vlahovic? Ci piacerebbe, a certe condizioni lo andremo a comprare noi un altro Berardi, molto volentieri”