Udinese, Delneri esonerato: ufficiale l’arrivo di Oddo

Salta un’altra panchina in Serie A. E’ infatti diventato ufficiale, in casa Udinese, l’esonero di Luigi Delneri: fatale, in questo senso, la sconfitta per 1-0 patita tra le mura amiche contro il Cagliari.

IL COMUNICATO UFFICIALE DEL CLUB

«Udinese Calcio comunica di aver sollevato dall’incarico della guida tecnica della prima squadra Mister Luigi Delneri e l’allenatore in seconda Giuseppe Ferazzoli. Udinese Calcio ringrazia Gigi Delneri e Giuseppe Ferazzoli per la passione e la dedizione dimostrate ogni giorno in questi 13 mesi trascorsi sulla nostra panchina, e augura loro il meglio per il futuro».

ODDO IL NUOVO TECNICO

Sarà Massimo Oddo, ex tecnico del Pescara, a raccoglierne l’eredità sulla panchina dell’Udinese. Un allenatore giovane e propositivo, dunque, per trovare la salvezza e dare nuova linfa ad un ambiente in caduta dopo gli anni d’oro che hanno spinto i friulani fino ai preliminari di Champions League.

«Udinese Calcio comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra al signor Massimo Oddo.

Mister Oddo verrà presentato quest’oggi in una conferenza stampa prevista alle 14:15 nella Sala Stampa della Dacia Arena. A seguire, nel pomeriggio, il Mister dirigerà il primo allenamento al Bruseschi.

La conferenza stampa sarà in diretta su Udinese TV».

LASCIA UN COMMENTO