Consigli fantacalcio – Chi schierare nel weekend di Serie A

Rieccoci sui caldissimi campi della Serie A per la 16^ giornata di campionato. In un weekend dal clima natalizio tra alberi di Natale e Presepi, si è affaccendati anche, come sempre, con le formazioni del nostro team per il fantacalcio. Anche questa volta il turno non è proprio semplice. Si delineano infatti all’orizzonte partite ambigue e poco prevedibili come Juve-Inter e Lazio-Torino. Prima di fare gesti azzardati potete dare un’occhiata, come di consueto, ai consigli per le formazioni di OkC. Le probabili formazioni sono fornite da www.skysport.it

CAGLIARI-SAMPDORIA

Nei sardi Pavoletti si è sbloccato e vuole rimediare a un lungo periodo di assenze ai vari appuntamenti con il goal. Provate anche Padoin, ultimamente molto in forma. Nella Samp torna Praet. Torreira ormai è uno dei centrocampisti migliori da avere in rosa.

JUVENTUS-INTER

Match da alti vertici quello tra la Vecchia Signora e i nerazzurri. I primi vedono in Douglas Costa e Higuain due uomini chiave per questa partita. Nei milanesi vi è un Icardi sempre on fire anche con le big. Perisic è sempre un grande servitore della squadra.

CHIEVO-ROMA

Partita decisamente difficile quella dei clivensi che però trovano in Inglese e Birsa due sicurezze in tutti i casi. Nei giallorossi El Shaarawy sembra stare al top della forma fisica così come Pellegrini.

NAPOLI-FIORENTINA

Gara da non sottovalutare anche questa. Nei partenopei osate con Zielinski e Allan. Nei viola Chiesa e Thereau sono sicuramente due osservati speciali.

SPAL-VERONA

Match salvezza questo. Nei ferraresi Viviani e Paloschi sembrano non perdere colpi a differenza del resto della squadra. Nei veronesi lo stesso vale per Verdi.

UDINESE-BENEVENTO

Jankto sta sorprendendo tutti con le sue prestazioni ultimamente. Tra i friulani molto bene anche Lasagna. Le streghe dopo il conseguimento del primo, strepitoso punto della Serie A potrebbe aver preso coraggio. Pertanto potreste azzardare con D’alessandro e Memushaj.

SASSUOLO-CROTONE

Nei neroverdi evitate ancora Berardi anche se la tentazione è tanta. Provate piuttosto Falcinelli e Politano. Stoian e Budimir sono i più in forma dei calabresi invece.

MILAN-BOLOGNA

Momento davvero no per i rossoneri, che comunque trovano in Rodrìguez davvero in forma. Negli emiliani Destro potrebbe rispettare la legge degli ex. Bene anche Pulgar.

GENOA-ATALANTA

Il grifone sembra essersi svegliato dal letargo e allora, in attesa di poter acquistare Giuseppe Rossi, perché non provare Bertolacci e Pandev? Sono i due che al momento sembrano avere pù esperienza e concentrazione in campo. Nei bergamaschi vi è un Petagna che piano piano sta prendendo confidenza con i bonus anche in campionato, Freuler non è da meno.

LAZIO-TORINO

Nei biancocelesti molto bene Luis Alberto e Parolo nell’ultimo periodo. Nei granata Falque e Baselli possono graffiare.

LASCIA UN COMMENTO