L’Atalanta cerca rinforzi in difesa: obiettivo Nehuen Perez dell’Udinese
L’Atalanta, dopo l’arrivo di Nicolò Zaniolo in prestito con obbligo di riscatto, cerca rinforzi in difesa. Il club bergamasco ha perso José Luis Palomino e Caleb Okoli e vuole regalare a Gian Piero Gasperini almeno un difensore centrale. Secondo Tuttosport, la Dea è tornata a pensare a Nehuen Perez dell’Udinese. Atalan
L’Atalanta, dopo l’arrivo di Nicolò Zaniolo in prestito con obbligo di riscatto, cerca rinforzi in difesa. Il club bergamasco ha perso José Luis Palomino e Caleb Okoli e vuole regalare a Gian Piero Gasperini almeno un difensore centrale. Secondo Tuttosport, la Dea è tornata a pensare a Nehuen Perez dell’Udinese.
Atalanta, per la difesa piace Nehuen Perez
Il centrale argentino, a gennaio ad un passo dal Napoli, è pronto per fare il salto in una big. La richiesta del club friulano è di circa 20 milioni di euro e l’Atalanta potrebbe affondare presto il colpo. Il classe 2000 nell’ultima stagione ha collezionato 36 presenze, praticamente tutte da titolare e ora vorrebbe fare il salto di qualità, a Bergamo o altrove.