Empoli, Corsi: “Se la Lazio mi chiedesse Vicario sarebbe in prima fila”
Fabrizio Corsi, presidente dell’Empoli, ha parlato ai microfoni di Radio Incontro Olympia circa il futuro di Guglielmo Vicario, portiere richiesto da tanti club di Serie A. Di seguito riportiamo le parole del patron dei biancazzurri. Le parole di Corsi “Vicario alla Lazio? Vicario è stato il miglior portiere del campio
Fabrizio Corsi, presidente dell’Empoli, ha parlato ai microfoni di Radio Incontro Olympia circa il futuro di Guglielmo Vicario, portiere richiesto da tanti club di Serie A. Di seguito riportiamo le parole del patron dei biancazzurri.
Le parole di Corsi
“Vicario alla Lazio? Vicario è stato il miglior portiere del campionato insieme a Maignan. Lo riscatteremo dal Cagliari onorando l’accordo previsto, successivamente valuteremo la sua situazione. Se il mio amico Lotito me lo chiedesse con un’offerta giusta, sarei quasi contento… La Lazio a quel punto sarebbe in prima fila, a patto che venga riconosciuto il nostro lavoro e soprattutto il reale valore di questo ragazzo”.