OK Calciomercato

Dalla Francia: il Monza insiste per Icardi, filtra ottimismo

Il Monza vorrebbe chiudere un grande colpo per l’attacco. Il nome di Mauro Icardi sarebbe quello che è sempre stato di moda nella testa e nei pensieri di Berlusconi e di Galliani e la situazione dell’argentino con il PSG sarebbe un grosso alleato. In Francia parlano di contatti che sarebbero intensi con il club parigin

Redazione
Condividi

Il Monza vorrebbe chiudere un grande colpo per l’attacco. Il nome di Mauro Icardi sarebbe quello che è sempre stato di moda nella testa e nei pensieri di Berlusconi e di Galliani e la situazione dell’argentino con il PSG sarebbe un grosso alleato. In Francia parlano di contatti che sarebbero intensi con il club parigino e che in settimana si potrebbe avere un’impennata nella trattativa.

In Francia sicuri: il Monza favorito per la corsa ad Icardi

Secondo quanto riportato dall’Equipè, il Monza sarebbe al lavoro per il colpo Mauro Icardi. I contatti starebbero proseguendo con calma e senza fretta con il giocatore che vorrebbe tornare in Italia ed in Serie A. Berlusconi metterebbe sul piatto un ricco contratto all’argentino e con un ruolo importante anche alla moglie agente del giocatore, Wanda Nara, che potrebbe essere protagonista sulle reti Mediaset. I rapporti fra il centravanti ex Inter e il PSG sono allo stremo, con entrambi le parti che vorrebbero separarsi. Servono però acquirenti e l’opzione che porta al Monza sarebbe quella più allettante al momento per il giocatore.