Empoli, Corsi: “Baldanzi? Lui e Fazzini devono maturare, vorremmo tenerli ancora un anno”
Mezza Serie A su Tommaso Baldanzi. Il talento cristallino dell’Empoli piace a tutte le big del massimo campionato di calcio italiano, su tutte Milan e Napoli. Secondo Fabrizio Corsi, presidente del club toscano, però, l’ideale per tutti sarebbe che lui e il compagno Jacopo Fazzini restassero un’altra stagione in azzurr
Mezza Serie A su Tommaso Baldanzi. Il talento cristallino dell’Empoli piace a tutte le big del massimo campionato di calcio italiano, su tutte Milan e Napoli. Secondo Fabrizio Corsi, presidente del club toscano, però, l’ideale per tutti sarebbe che lui e il compagno Jacopo Fazzini restassero un’altra stagione in azzurro.
Le dichiarazioni di Corsi
“Non vale solo per Baldanzi, ma anche per gli altri. Non conta ciò che si fa a dicembre, ma soprattutto quello che si fa nelle ultime 10, specialmente se si parla di giocare in club più importanti. Tutti devono confermare quanto fatto vedere, è decisivo per noi e per loro nell’ultima fase di campionato. L’idea comunque è quella di fargli completare la maturazione in casa prima di metterlo sul mercato. Pensiamo di potercelo godere ancora un anno. Lui e Fazzini devono completarsi prima di tutto fisicamente“. Le parole di Corsi a Radio Sportiva.
E poi: “Il prezzo? Lo fa chi lo chiede. Se ce lo chiedesse l’Arsenal è un discorso, e comunque non ce lo ha chiesto l’Arsenal. Se ce lo chiede una squadra italiana che fa la Champions il prezzo sarà un altro“.