OK Calciomercato

La Juventus vuole Di Gregorio: primi contatti tra le parti

La stagione di Michele Di Gregorio al Monza non sta passando inosservata. Il portiere lombardo è primo per percentuali di parate in Serie A ed è pronto per fare il salto di qualità in una big. Secondo quanto riportato da Tuttosport, la Juventus è fortemente interessata all’estremo difensore. Infatti, nella serata di ie

Redazione
Condividi

La stagione di Michele Di Gregorio al Monza non sta passando inosservata. Il portiere lombardo è primo per percentuali di parate in Serie A ed è pronto per fare il salto di qualità in una big. Secondo quanto riportato da Tuttosport, la Juventus è fortemente interessata all’estremo difensore. Infatti, nella serata di ieri 24 aprile, c’è stato un incontro tra Cristiano Giuntoli, ds dei bianconeri, e Adriano Galliani, amministratore delegato dei brianzoli.

Juve su Di Gregorio: la valutazione del Monza

Il Monza valuta il proprio portiere circa 20 milioni di euro. L’idea della Vecchia Signora è quella di portarlo subito a Torino, affiancarlo un anno a Wojciech Szczesny per poi affidargli le chiavi della porta la stagione successiva. La situazione è in divenire e il futuro di Di Gregorio è ancora tutto da scrivere.