Napoli, Samardzic primo obiettivo per il centrocampo: i dettagli
Dopo aver ceduto ufficialmente Eljif Elmas al Lipsia, il Napoli cerca un sostituto del macedone. Il presidente De Laurentiis ha incassato 23 milioni più bonus dalla cessione del classe 1999 ed è pronto ad investirli nuovamente a gennaio. Secondo quanto riferito da Tuttomercatoweb, l’obiettivo numero uno dei partenopei
Dopo aver ceduto ufficialmente Eljif Elmas al Lipsia, il Napoli cerca un sostituto del macedone. Il presidente De Laurentiis ha incassato 23 milioni più bonus dalla cessione del classe 1999 ed è pronto ad investirli nuovamente a gennaio. Secondo quanto riferito da Tuttomercatoweb, l’obiettivo numero uno dei partenopei è Lazar Samardzic, centrocampista in classe 2002 dell’Udinese.
Napoli su Samardzic: i dettagli
Il Napoli è pronto a mettere sul piatto circa 20 milioni di euro pur di convincere Giampaolo Pozzo a cedere la sua mezz’ala serba. Le società stanno trattando ed è probabile che per arrivare ad un accordo l’offerta dovrà essere ritoccata. Poi va convinto il calciatore che sa di piacere a diversi club, soprattutto all’Inter che già lo aveva in pugno questa estate salvo poi far saltare la trattativa. Il Napoli, quindi, vuole anticipare tutti e prenderlo già a gennaio.