OK Calciomercato

Napoli, si complica Kim: contatti avviati con il PSG per Diallo

Il Napoli deve correre ai ripari dopo l’addio di Koulibaly. Con il senegalese partito alla volta del Chelsea, i partenopei hanno necessariamente bisogno di un sostituto degno. Il primo binario conduceva direttamente a Kim Min-Jae, centrale difensivo del Fenerbahce, assai apprezzato da Spalletti. L’inserimento nella tra

Redazione
Condividi

Il Napoli deve correre ai ripari dopo l’addio di Koulibaly. Con il senegalese partito alla volta del Chelsea, i partenopei hanno necessariamente bisogno di un sostituto degno. Il primo binario conduceva direttamente a Kim Min-Jae, centrale difensivo del Fenerbahce, assai apprezzato da Spalletti. L’inserimento nella trattativa del Rennes, disposto a pagare la clausola rescissoria di 20 milioni di euro trattando anche per uno sconto, complica eccome i piani dei partenopei.

Contatti per Diallo

Secondo quanto riportato da Sky Sport, la dirigenza azzurra, per tutelarsi, avrebbe messo gli occhi su Abdou Diallo del PSG e avviato i primi contatti. Non ci sarebbero problemi per il costo del cartellino; lo scoglio da aggirare, invece, sarebbe l’ingaggio, visto che il calciatore prende uno stipendio molto alto con i parigini (circa 7.5 milioni e mezzo di euro).