Paura per Sergio Rico. Dopo aver vinto il campionato con il PSG grazie al pareggio per 1-1 contro lo Strasburgo, il portiere è tornato in Andalusia, più precisamente a El Rocío, dove è stato vittima di un bruttissimo incidente. Secondo quanto riportato dal sito spagnolo Muchodeporte, questa mattina il ventinovenne è caduto dal suo cavallo ed è stato colpito in testa dall’animale.
La situazione
Le condizioni dell’estremo difensore sono parse subito gravi, motivo per cui è stato trasportato in elicottero all’ospedale Virgen del Rocío di Siviglia. Sergio Rico, infatti, avrebbe riportato un forte trauma cranico con conseguente emorragia cerebrale ed è stato operato immediatamente. “È stato ricoverato a causa della gravità della caduta. Le sue condizioni generali sono gravi”, riferiscono fonti ufficiali della clinica.
Il PSG è in costante contatto con la famiglia del portiere e ha espresso la sua vicinanza tramite un tweet: “Il PSG ha appreso dell’incidente di Sergio Rico ed è in costante contatto con i suoi familiari, a cui va il pieno sostegno”.
Le Paris Saint-Germain a pris connaissance de l’accident de son joueur Sergio Rico ce dimanche et reste en contact permanent avec ses proches.
— Paris Saint-Germain (@PSG_inside) May 28, 2023
L’ensemble de la communauté Rouge et Bleu leur apporte tout son soutien.