Sesta giornata Serie A, Venezia-Torino: probabili formazioni, orario e dove vederla

daan-heymans

Allo stadio Pier Luigi Penzo si chiuderà la sesta giornata di Serie A, con la partita tra Venezia e Torino. I veneti al momento sono terz’ultimi in classifica con una sola vittoria in 5 partite disputate e nell’ultima partita disputata a San Siro, il Milan è riuscito a vincere 2-0. Da questo momento ogni punto conquistato e ogni partita sarà decisiva per le sorti della salvezza del Venezia.

L’avversario dei veneti, il Torino, invece viene da una prova convincente contro la Lazio che è riuscita lo stesso a raggiungere l’1-1 finale dopo il gol di Pjaca. La squadra di Juric però, sta iniziando ad assumere la forma e la cattiveria di tutte le squadre allenate dal croato. I piemontesi ancora senza il loro bomber e capitano Belotti dovranno sperare nei gol di Sanabria per ottenere i 3 punti.

esultanza-torino

Probabili formazioni

Venezia (4-3-3): Maenpaa; Ebuehi, Caldara, Ceccaroni, Molinaro; Peretz, Crnigoj, Vacca; Aramu, Forte, Johnsen. All. Zanetti

Torino (3-4-2-1): V. Milinkovic; Bremer, Zima, Rodriguez; Singo, Mandragora, Lukic, Ansaldi; Pjaca, Brekalo; Sanabria. All. Juric

Dove vedere Venezia-Torino in Tv e in streaming

Il match tra Venezia Torino sarà visibile sulla piattaforma DAZN, ma sarà anche disponibile su Sky Sport, lunedì 27 Settembre a partire dalle ore 20:45. Inoltre sarà possibile seguirla in streaming sull’app DAZN e su Sky Go.