OK Calciomercato

Lazio, ag. Romagnoli: “Rimarrà in biancoceleste. Non ci sono intenzioni di separazione o rottura”

Alessio Romagnoli rimarrà alla Lazio. Il suo procuratore, Enzo Raiola, in un’intervista al Corriere dello Sport ha rigettato le voci di un possibile addio del suo assistito nel calciomercato estivo. Le parole di Enzo Raiola Il futuro di Romagnoli “Le voci di imminente separazione o di rottura di Romagnoli con la Lazio

Redazione
Condividi

Alessio Romagnoli rimarrà alla Lazio. Il suo procuratore, Enzo Raiola, in un’intervista al Corriere dello Sport ha rigettato le voci di un possibile addio del suo assistito nel calciomercato estivo.

Le parole di Enzo Raiola

Il futuro di Romagnoli

Le voci di imminente separazione o di rottura di Romagnoli con la Lazio non esistono come anche quelle che vogliono Alessio scontento per il cambio di allenatore. Escludo scenari del genere“.

La tensione con Lotito?

Una piccola parentesi, si discuteva del ritiro. Era stato soltanto un confronto tra presidente e calciatore.Nessuna ribellione da parte di Alessio, ha sposato un progetto e continua a farne parte”.

Su Tudor

Quando ci sono cambi di guida tecnica possono crearsi alcune difficoltà, ma lui è a disposizione per fare il meglio per la Lazio. Tra l’altro adesso è in fase di recupero da un infortunio. Per fine settimana recupererà”.