Lazio, sirene inglesi per Strakosha

thomas-strakosha

Per Thomas Strakosha sono in arrivo offerte dalla Premier League. Stando a quanto riportato da Il Tempo il portiere della Lazio sarebbe finito nei mirini di Tottenham e Leicester.

L’estremo difensore biancoceleste è uno dei principali artefici dello straordinario campionato fin qui disputato dai capitolini, mantenendo la propria porta inviolata per 9 volte su 26 apparizioni, rendendo inevitabile l’interesse di altri club.

cagliari-lazio

Tottenham e Leicester alla ricerca di un portiere

I troppi errori in questa stagione di Lloris, attuale portiere di Tottenham, hanno spinto i londinesi ad iniziare a guardarsi intorno, complice anche l’età del francese, il quale spegnerà 34 candeline quest’anno.

Discorso simile per Schmeichel che compirà anche lui 34 anni, spingendo le “Foxes” a cercare un sostituto che potrebbe garantire una solida certezza per gli anni a venire.

La scelta è quindi ricaduta per entrambe le compagini su Strakosha che, oltre alle grandi doti dimostrate, ha solo 24 anni.

Al momento il portiere albanese è legato alla Lazio da un contratto che scade nel 2022. Non a caso la società biancoceleste è in trattativa per rinnovarlo, raddoppiando l’ingaggio, al momento di 1 milione.