Clamoroso attacco di Roberto Calenda, agente di Victor Osimhen, nei confronti del Napoli. Il procuratore del centravanti nigeriano ha accusato il club partenopeo di aver deriso il proprio assistito in un video pubblicato su Tik Tok: “Datemi un rigore!”, l’audio che accompagna il filmato del momento in cui l’attaccante si appresta a calciare il penalty (poi sbagliato) contro il Bologna.
Trolling your own player for missing a penalty is absolutely insane 😳.@sscnapoli tik tok admin should know and do better. Victor Osimhen scored 26 goals in 32 league games which earned him the highest goal scorer and a total of 31 goals in 39 games in all competitions. pic.twitter.com/1VddSmzhY0
— ManUtd Critic (@unitedcritic) September 26, 2023
La furia dell’agente su Twitter
“Quanto accaduto oggi sul profilo ufficiale del Napoli sulla piattaforma TikTok non è accettabile. Un filmato che deride Victor è stato prima reso pubblico e poi, ma ormai tardivamente, cancellato. Un fatto grave che crea un danno serissimo al giocatore e si somma al trattamento che il ragazzo sta subendo nell’ultimo periodo tra processi mediatici e fake news. Ci riserviamo la valutazione di intraprendere azioni legali ed ogni iniziativa utile a tutelare”.
Quanto accaduto oggi sul profilo ufficiale del Napoli sulla piattaforma TikTok non è accettabile. Un filmato che deride Victor è stato prima reso pubblico e poi, ma ormai tardivamente, cancellato. Un fatto grave che crea un danno serissimo al giocatore e si somma al trattamento…
— Roberto Calenda (@RobertoCalenda) September 26, 2023