Roma, ripresi i contatti per Solbakken: l’obiettivo è prenderlo a parametro zero a gennaio
Nonostante il mercato estivo non sia ancora terminato, la Roma pensa già al futuro. Secondo quanto annunciato da Sky Sport, la società giallorossa avrebbe ripreso i contatti con l’entourage di Ola Solbakken, esterno offensivo del Bodø/Glimt. La situazione Il contratto del ventitreenne scade il 31 dicembre 2022, motivo
Nonostante il mercato estivo non sia ancora terminato, la Roma pensa già al futuro. Secondo quanto annunciato da Sky Sport, la società giallorossa avrebbe ripreso i contatti con l’entourage di Ola Solbakken, esterno offensivo del Bodø/Glimt.
La situazione
Il contratto del ventitreenne scade il 31 dicembre 2022, motivo per cui dal 1° gennaio sarà svincolato. Il club capitolino è molto interessato al calciatore, sul quale c’è anche il Napoli, e vorrebbe approfittare di questa situazione. La Roma è pronta ad accogliere il norvegese, ma a costo zero. Il classe ’98, attualmente infortunato alla spalla, arriverebbe quindi nella Capitale solamente a gennaio. I dialoghi tra le parti sono fitti e i giallorossi sono intenzionati a fare sul serio.